Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma, autista scappa
Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma, autista scappa

Il Napoli attacca la Rai: "Meglio togliere l'audio..."

Nello scontro tra Napoli e Juve dopo il doppio rigore nella semifinale di Coppa Italia si è aperto un altro fronte anche contro la Rai

Il Napoli attacca la Rai: "Meglio togliere l'audio..."

Polemiche su polemiche. Nello scontro tra Napoli e Juve dopo il doppio rigore nella semifinale di Coppa Italia si è aperto un altro fronte e questa volta riguarda la società partenopea e la Rai. Infatti subito dopo il fischio finale del match, la società partenopea ha sganciato una vera e propria "bomba" mediatica sul suo profilo Twitter. Nel mirino della società è finita la Rai e la telecronaca del match. "Se guardate le partite sulla Rai, fatelo senza audio", si legge sul profilo Twitter del club guidato da Aurelio De Laurentiis. Insomma a quanto pare nei piani alti della dirigenza partenopea non è stata gradita la telecronaca andata in onda. I commenti dei due telecronisti devono aver irritato i dirigenti partenopei al punto da spingerli a cinguettare contro il servizio pubblico. E così subito dopo il messaggio del Napoli, è intervenuto in diretta Marco Mazzocchi, giornalista Rai: "Il tweet del Napoli è inaccettabile.

E' un tweet che fa contro la passione dei lavoratori. Questo tweet lo può fare un tifoso, ma non una società e se ne assume la responsabilità". Insomma le polemiche tra i bianconeri e i partenopei non sono finite e di certo il ritorno al San Paolo sarà infuocato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica