La società di De Laurentiis, dopo aver dovuto abdicare al sogno costituito da Mascherano e con le probabili partenze di almeno due dei tre Svizzeri che hanno costituito il fulcro della mediana azzurra negli anni di Mazzarri, ovvero Dzemaili e Behrami, che appaiono destinati il primo ad andare all'estero e il secondo a Milano, proprio agli ordini del predecessore di Benitez, è alla ricerca di un rinforzo per la mediana.
Il nome più in voga tra i papabili è nuovamente quello di Maxime Gonalons. Il giocatore, in forza al Lione, era stato sul punto di accasarsi alle pendici del Vesuvio già nella scorsa estate e nella sessione di Gennaio, ma alla fine il matrimonio tra lui e il Napoli è saltato in entrambe le occasioni per le richieste economiche eccessive, spesso attraverso un discutibile gioco al rialzo, avanzate dal proprietario del club transalpino.
Ora però lo scenario sarebbe mutato, perché secondo alcune indiscrezioni riportate da "Il Mattino" il giocatore avrebbe espresso la ferma volontà di giocare agli ordini di Benitez e insieme ad Hamsik, tanto che avrebbe già trovato l'accordo con Bigon per un contratto fino al 2019. Sempre secondo il quotidiano, il centrocampista andrebbe a guadagnare una cifra vicina ai 2 milioni di euro ad annata.
538em;">Quello che manca, come nelle sessioni di mercato precedenti, è l'accordo con il Lione, ma Bigon appare certo di poter chiudere l'operazione sborsando 13 milioni e non i 17 chiesti dalla proprietà del club francese, forte anche delle pressioni del Manager del giocatore, che nei prossimi giorni si incontrerà con il presidente dell'Olympique, ribadendo la volontà del suo assistito di confrontarsi con un campionato diverso.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.