Sport

Napoli: "Kramer? ecco perchè non è venuto al San Paolo"

Tre giorni dopo la chiusura del calciomercato, si torna a parlare dell'affare che avrebbe potuto portare a Napoli il tedesco Kramer, uno dei giocatori che hanno vinto il titolo mondiale in Brasile, entrando in campo anche nella finale contro l'Argentina. Dell'affare mancato ha parlato l'agente Stefano Caira che era uno degli intermediari nella trattativa

Il tedesco Kramer in estate ad un passo dal Napoli
Il tedesco Kramer in estate ad un passo dal Napoli

L'interesse del Napoli per il tedesco Cristoph Kramer era noto già prima che iniziasse il mondiale brasiliano, nel quale la Germania si è imposta anche grazie alle prestazioni del giocatore, che è sceso in campo anche nella vittoriosa finale, ed è poi dovuto uscire per un infortunio al capo.

La verità sul mancato arrivo del centrocampista tedesco alla corte di Rafa Benitez, è stata rivelata da Stefano Caira, un intermediario tra il Napoli ed il giocatore, che ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Secondo Caira, c'era stato un fortissimo interesse all'inizio, ma dopo la chiusura del Mondiale, e la relativa euforia, anche se con il colpo alla testa, Kramer non si ricorda assolutamente quanto accaduto in campo, il giocatore tedesco ha preferito aspettare. Kramer, il cui cartellino è di proprietà del Bayer Leverkusen, sta attualmente giocando in prestito per il Borussia Moenchengladbach, e secondo le regole vigenti in Germania, lo stesso Borussia doveva essere rimborsato in caso di cessione ai Partenopei da parte del Levrkusen. Kramer pertanto non ha voluto forzare la situazione tra i due club tedeschi, rimanendo in attesa che il proprietario del suo cartellino gli annunciasse la cessione al club di De Laurentiis.

538em;">Secondo Stefano Caira, da parte di Kramer non c'era alcuna riserva nei confronti della città di Napoli, ed il Tedesco era assolutamente pronto a venire a Napoli.

Commenti