Il Napoli viene stoppato dalla Lazio

Allo stadio San Paolo finisce 1-1. I biancocelesti agganciano il Milan al terzo posto, con 22 punti, azzurri quarti a quota 21

Il Napoli di Maurizio Sarri impatta per 1-1 contro la Lazio di Simone Inzaghi al termine di un match molto equilibrato e ricco di emozioni. Il vantaggio del capitano azzurro Marek Hamsik aveva illuso i padroni di casa che dopo soli due minuti sono stati raggiunti sul pari da Keita Balde, su papera colossale di Pepe Reina. Il primo tempo è terminato sul punteggio di 0-0 e nella ripresa ci ha pensato lo slovacco a sbloccare la partita con una grande azione personale.

I tifosi del Napoli, però, non hanno avuto nemmeno il tempo di esultare visto che lo spagnolo Keita Balde ha trafitto subito il connazionale Reina, molto incerto nell'intervento. Con questo risultato gli azzurri salgono a quota 21, mentre i biancocelesti salgono a quota 22 agganciando il Milan al terzo posto. Il Napoli perde una ghiotta occasione per agganciare la Roma al secondo posto, mentre la Lazio di Simone Inzaghi continua nel suo momento positivo ed è una delle grandi sorprese della stagione.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.