Nervi tesi al Milan: ipotesi ritiro e cena di Natale annullata

Il momento del Milan è più nero che rosso e la società ha deciso di annullare la consueta cena di Natale. Si parla della possibilità di andare in ritiro prima del match contro l'Atalanta

Nervi tesi al Milan: ipotesi ritiro e cena di Natale annullata

Il Milan non sta minimamente riuscendo a trovare il bandolo della matassa in questa stagione che sta diventando maledetta per il Diavolo. L'ennesima sconfitta in campionato, la settima in diciassette partite, ha aperto una crisi senza precedenti e ha già spento i sorrisi dopo le vittorie contro Bologna e Verona in Coppa Italia. L'Hellas ha inflitto un pesante 3-0 che ha messo alla berlina tutti i calciatori ritenuti i primi responsabili, insieme alla dirigenza, della debacle rossonera. Il Milan naviga a 18 punti dalla vetta della classifica ed è distante ben 14 punti dalla zona Champions League e ad oggi anche l'Europa League sembra a forte rischio.

Il Milan, inoltre, ha deciso di annullare la consueta cena di Natale che si sarebbe dovuta tenere in un noto hotel milanese. La società ha anche convocato Rino Gattuso a Casa Milan per discutere con lui del momento della squadra e si sarebbe anche parlato dell'eventualità di andare per 5 giorni in ritiro prima del prossimo match di campionato, che si giocherà sabato 23 dicembre alle 18 contro l'Atalanta di Gasperini.

Le prossime tre sfide saranno decisive per il futuro della stagione rossonera visto che oltre all'Atalanta la squadra di Gattuso affronterà l'Inter nei quarti di finale di Coppa Italia, in gara secca, e la Fiorentina di Pioli nell'ultima giornata di campionato, il 30 dicembre.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica