Europei 2016

La rabbia della fidanzata di Pellè ​dopo il rigore sbagliato

Pellè provoca il portiere della Germania e fallisce il rigore. Sugli spalti, ripresa dalle telecamere, la fidanzata se la prende così

La rabbia della fidanzata di Pellè ​dopo il rigore sbagliato

Zaza, Pellè, Bonucci e Darmian falliscono dagli 11 metri e la Germania elimina l'Italia agli Europei 2016. Ma quello che ora fa discutere è il penalty sbagliato dal numero 9 azzurro che ha fatto infuriare un po' tutti, ma soprattutto la sua fidanzata.

Il rigore sbagliato

Pellè si presenta davanti a Neuer, solido numero uno della nazionale tedesca. Sembra sicuro, forse troppo. Le immagini colgono un gesto dell'attaccante. Guarda il portiere e mima il segno del pallonetto. Per gli amanti del rettangolo verde, il famoso cucchiaio. Poi indica l'angolo in cui tirerà. Neuer non fa una piegà. Il bomber fa partire il tiro: fuori. Sui social piovono insulti. Quel gesto di sfida lo hanno visto tutti. Ma chi è (forse) più infuriato è la fidanzata di Pellè, Viky Varga.

La biondina è sugli spalti, come tutte le mogli e le compagne dei calciatori. Vede quel gesto, vede quel rigore, tirato peraltro malissimo, e si gira verso chi ha al suo fianco. Non pensa però di essere inquadrata ed esclama: "Lo sapevo, è un ...".

Ovviamente nel video si legge il labiale della giovane che sembra sciorinare poi un insulto. (Clicca qui per vedere il video)

Commenti