«Pensionato di 24 anni» sta cercando casa in Italia

C'è Gilmar Veloz che sta facendo il giro delle città del mondo per piazzare il suo Papero. Prima stazione Londra, ha preso contatti con Arsenal e Tottenham, la notizia del loro interesse per Alexandre Pato è durata un paio di giorni, poi più nulla. Ma proprio neanche una riga. A quel punto Gilmar Veloz ha virato sull'Italia. Appena diffusa la notizia che il Napoli era vigile sulla faccenda, il ds azzurro Ricardo Bigon ha sentito il dovere di precisare: «Non c'è possibilità che Pato venga al Napoli». E la notizia ha retto un paio d'ore.
Che fine ha fatto Pato e perché nessuno parla bene di lui?
È stato l'acquisto più costoso nella storia del Corinthians, 15 mln, ma dopo pochi mesi tutto è precipitato: «Questo è un pensionato di 24 anni - commentava il portale Goal-, più preoccupato della sua pettinatura che dei suoi non gol». La fulminata quando ha calciato un rigore definito comico su Dida, e poi quando dopo mesi di attesa si è finalmente lasciato intervistare presentandosi con una addetta stampa che ha negato ogni domanda. I tifosi lo volevano menare, quando il San Paolo lo ha preso in prestito è stata una liberazione, adesso non lo vogliono più neppure loro e Veloz è disperato ma ne ha trovata una bellissima.

Dice che ha studiato tutti gli allenatori e ha scoperto che l'unico in grado di far tornare Pato ai suoi livelli è Antonio Conte. Il San Paolo glielo porta gratis, ma l'allenatore della Juventus non si è detto d'accordo. Non che non saprebbe allenare Pato, ma di allenarlo. Continua.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica