Sport

Pogba, nostalgia di Juve: "Torino è casa mia"

Pogba, nostalgia di Juve: "Torino è casa mia, eravamo una famiglia. Sentivo che li avremmo affrontati in Champions"

Pogba, nostalgia di Juve: "Torino è casa mia"

Ci sono amori che non finiscono mai. Non è un caso, infatti, che potrebbe esserci una riconciliazione tra Paul Pogba e la Juventus. Voci di mercato? Questa volta no. È proprio il francese a dare segnali d'apertura, ma senza sbilanciarsi troppo. Il giocatore del Manchester United non ha certamente dimenticato i colori bianconeri: in vista della sfida di mercoledì contro la Vecchia Signora, ha corteggiato e non poco tutto l'ambiente passato.

POGBA-JUVE, QUEL PRESENTIMENTO...

Il classe '93 ha dichiarato ai microfoni di RCM: "Sarà un enorme piacere tornare, Torino è casa mia. È il posto in cui ho segnato i miei primi gol da professionista. Sentivo che avremmo affrontato la Juventus in Champions League, è stato incredibile. Lo dissi a mio fratello in estate: ‘credo che saremo nello stesso gruppo della Juve. La Champions League è un titolo che ho sempre in mente e l'obiettivo è vincerla".

POGBA, I RAPPORTI PASSATI E QUELLI...PRESENTI

Pogba, inoltre, ha confessato di non aver perso i rapporti con i suoi ex compagni di squadra, con i quali aveva costruito un feeling che si è rivelato duraturo e fraterno: "Con Cuadrado, Dybala e Bonucci ci sentiamo ancora. Eravamo una famiglia, così siamo rimasti in contatto, naturalmente. Quando sei accanto a giocatori come Pirlo, Gigi o Chiellini, non si può che imparare. Ogni giorno in allenamento, si tenta di osservare.

Pur essendo un giocatore formato, puoi sempre imparare da questi uomini".

Commenti