Sport

Pogba tranquillizza i tifosi della Juventus: "Niente casa a Barcellona"

Il classe 93 sarà uno dei giocatori più rappresentativi della Francia all'Europeo. Deschamps punta molto su di lui così come la Juventus che non ha alcuna intenzione di venderlo

Pogba tranquillizza i tifosi della Juventus: "Niente casa a Barcellona"

Paul Pogba ha voluto tranquillizzare i tifosi della Juventus. Nella giornata di ieri si era sparsa la voce che il fuoriclasse francese avesse incaricato la Proto Group Ltd, società che si occupa di investimenti immobiliari, di ricercargli una villa a Barcellona. Il Presidente di tale società, però, ha voluto precisare, con una nota, che si tratta solo di un investimento: “L'acquisto di una villa a Barcellona non è legata in alcun modo a questioni calcistiche, ma solo ed esclusivamente ad un investimento immobiliare, così' come per Messi e Ronaldo. Rendiamo pubblica la notizia perché essendo il calciatore un personaggio pubblico ed in questo periodo sotto gli occhi dei riflettori, sicuramente la notizia uscirà sui quotidiani spagnoli, dando adito ad eventuali speculazioni giornalistiche che non intendiamo alimentare. Così come successo poche settimane fa per Lionel Messi che ha acquistato tramite noi un attico a Parigi o Cristiano Ronaldo che sempre tramite noi ha acquistato un attico a New York”.

L’ex Manchester United giocherà da protagonista l’Europeo con la Francia ed è concentrato solo sulla nazionale in questo momento. Il 23enne bianconero, però, attraverso il suo profilo ufficiale Facebook ha risposto alla domanda di un tifoso bianconero riportando la calma circa un suo possibile addio alla Juventus: “Hai comprato casa a Barcellona, quindi? Non andartene, devi continuare ancora tanti anni con noi”, la risposta di Pogba è netta: “Niente casa, si inventano…”. Pogba ha chiuso la sua quarta stagione con la maglia della Juventus con cui ha messo insieme 178 presenze e 34 reti. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2019 ed è corteggiato dai club più importanti d’Europa tra cui Barcellona, Real, Bayern, Psg, Chelsea e altre squadra di Premier League.

Il suo futuro, però, è a forti tinte bianconere e nella prossima stagione il Polpo proverà l’assalto alla Champions League sfumata in finale, nel 2015, proprio per mano di quel Barcellona che ora lo vorrebbe nella sua rosa.

Commenti