Sport

Preliminari Champions, la Lazio pesca il Bayer Leverkusen

Il sorteggio di Nyon mette dunque i biancocelesti di fronte alla squadra guidata da Roger Schmidt che ha chiuso l’ultima Bundesliga in quarta posizione

Preliminari Champions, la Lazio pesca il Bayer Leverkusen

Sono i tedeschi del Bayer Leverkusen i rivali della Lazio per i playoff di Champions League. Il sorteggio di Nyon mette dunque i biancocelesti di fronte alla squadra guidata da Roger Schmidt che ha chiuso l’ultima Bundesliga in quarta posizione.
La gara di andata si giocherà all’Olimpico, con ritorno in Germania. Questo il quadro complessivo degli accoppiamenti dei playoff di Champions League, stabiliti dal sorteggio di Nyon. Andata 18-19 agosto, ritorno 25 e 26 agosto. Astana (Kaz)- Apoel (Cyp), Skenderbeu (Alb)- Dinamo Zagabria (Cro), Celtic (Sco)- Malmo (Sve), Basilea (Svi) - Maccabi (Isr), Bate Borisov (Blr) - Partizan (Ser), Lazio (Ita) - Leverkusen (Ger), Man. United (Eng) - Bruges (Bel), Sporting (Por) - Cska Mosca (Rus), Rapid Vienna (Aus) - Skahtar Donetsk (Ucr), Valencia (Spa) - Monaco (Fra).

Intanto proseguono le prove di 4-3-3 per la Lazio in vista della sfida di Supercoppa Italiana contro la Juventus di sabato a Shanghai. Il tecnico non può ancora disporre di Filip Djordjevic a pieno regime e così oggi nella seduta di anti-vigilia ha schierato Ricardo Kishna come vice di Miroslav Klose. Il tedesco partirà dall’inizio contro i bianconeri, affiancato da Candreva e Felipe Anderson in avanti. A centrocampo, ormai, si va verso il terzetto composto da Biglia in regia e Cataldi e Onazi intermedi. Speranze ridotte al lumicino di vedere dall’inizio Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo è arrivato oggi a Shanghai e.

dopo aver scelto il 21 come numero di maglia, ha poi svolto la sua prima sgambata in allenamento con i suoi nuovi compagni.

Commenti