Sport

Psg, Neymar-Cavani a nervi tesi: i due vengono quasi alle mani

Nervi tesi tra Cavani e Neymar per via di una punizione e un rigore. I due sono quasi venuti a contatto negli spogliatoi, prontamente divisi da Thiago Silva

Psg, Neymar-Cavani a nervi tesi: i due vengono quasi alle mani

Il Psg di Unai Emery ha vinto per 2-0 nell'ultimo turno di campionato contro il Lione di Bruno Genesio. La partita, però, è stata caratterizzata dai nervi tesi tra il brasiliano Neymar e l'uruguaino Edinson Cavani. Nel corso della partita, infatti, al minuto 55 l'ex fuoriclasse del Barcellon si è conquistato una punizione interessante dal limite dell'area con Cavani che ha subito preso la sfera per incaricarsi della battuta. In soccorso di Neymar, però, è giunto l'ex Juventus Dani Alves che ha scippato il pallone dalle mani dell'ex Napoli per consegnarla a O Ney.

Nel finale di partita, poi, è successo ancora di peggio con Cavani che anticipa ancora tutti e si va a prendere il pallone per tirare il rigore guadagnato da Mbappé per il fallo subito da Mendy. Dal dischetto, però, l'uruguaiano sbaglia e a fine partita se ne va via scuro in volto così come Neymar. Secondo quanto riporta l'Equipe i due sarebbero quasi venuti alle mani nello spogliatoio e solo il pronto intervento del capitano Thiago Silva ha evitato che i due venissero realmente a contatto. Incominciano a manifestarsi le prime gelosie e manie di protagonismo in una squadra piena zeppa di fuoriclasse. Emery ha tagliato corto sull'argomento: "I rigori sanno tirarli entrambi. Senza accordo tra loro, li alternerò io.

Non deve diventare un problema".

Commenti