Sport

Raiola fa infuriare lo United. Ora per Pogba servono 200 milioni di euro

Secondo rumors provenienti dall'Inghilterra lo United si sarebbe irritato dalle parole di Mino Raiola, agente di Pogba. I Red Devils ora pretendono 200 milioni di euro per cederlo: Real Madrid e Juventus avvisate

Raiola fa infuriare lo United. Ora per Pogba servono 200 milioni di euro

Paul Pogba vuole lasciare il Manchester United e questo è un dato di fatto. Il centrocampista francese piace e non poco a due club: il Real Madrid e soprattutto il suo ex club, la Juventus. Il 26enne è assistito da Mino Raiola che sta pressando e non poco i Red Devils con alcune dichiarazioni che non lasciano spazio ad interpretazione: "Lo United sa che Pogba vuole andare via". Queste dichiarazioni, però, hanno fatto perdere e non poco la pazienza del club inglese che per cederlo pretende una cifra monstre e incredibile: 200 milioni di euro.

Secondo quanto riporta il tabloid inglese Mirror, infatti, il Manchester United si sarebbe impuntato dopo le dichiarazioni di Mino Raiola e avrebbe alzato sensibilmente, da 160 a 200, il prezzo del cartellino. Il club inglese non ha fretta di vendere e ha dunque il coltello dalla parte del manico: chi vuole Pogba deve pagare la somma voluto dai Red Devils.

Il Real Madrid era pronto ad offrire i cartellini di Gareth Bale e Toni Kroos più un conguaglio economico, anche se Pogba sarebbe intrigato dal tornare a Torino alla Juventus che si è già rinforzata e non poco sul mercato con gli acquisti di Aaron Ramsey, Adrien Rabiot e tra poco Matthij de Ligt, difensore dell'Ajax.

Commenti