Real Madrid-Barcellona di fuoco: Messi-Sergio Ramos a muso duro

Lionel Messi e Sergio Ramos sono stati protagonisti di un acceso diverbio che gli ha poi portati ad andare testa contro testa. Il Clasico Real-Barcellona resta sempre una delle sfide più accese in Spagna

Real Madrid-Barcellona di fuoco: Messi-Sergio Ramos a muso duro

Lionel Messi e Sergio Ramos sono i due giocatori più rappresentativi e capitani di Barcellona e Real Madrid e ieri non se le sono mandate di certo a dire nel clasico disputato al Bernabeu. I catalani si stanno dimostrando molto più forti rispetto ai blancos in questa stagione e dopo aver stravinto il Clasico di coppa del Re hanno vinto anche in campionato nella serata di ieri, per 1-0, grazie alla rete del croato Ivan Rakitic. Ora i ragazzi di Valverde sono primi a quota 60 punti, a più dodici sul Real Madrid terzo e a più dieci sull'Atletico Madrid secondo che però deve ancora disputare il suo turno di campionato nella giornata di oggi.

La sfida è stata tesa, nervosa e infuocata con Sergio Ramos che ha rifilato una manata alla Pulce argentina che non si è fatto per nulla intimidire andando a sfidare testa contro testa il roccioso difensore spagnolo. Il capitano del Real Madrid non è nuovo a "provocazioni" nei confronti di giocatori del Barcellona dato che la rivalità è molto sentita.

Messi, di solito un personaggio molto calmo e pacato, però, non si è tirato indietro andando ad affrontare il rivale di mille battaglie che l'aveva appena steso con un colpo proibito. Finora, il Barcellona sta stravincendo il duello in Spagna: chissà se il Real potrà avere la rivincita in Champions League magari in uno scontro nei quarti di finale

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica