Ora è ufficiale: sei dei sette recuperi della 27esima giornata di Serie A disputeranno tra martedì 3 e mercoledì 4 aprile. Domenica scorsa, infatti, vista la morte improvvisa di Davide Astori, capitano della Fiorentina, l'Aic, tutti i club di A e B, tutti i calciatori e le istutizioni hanno convenuto che fosse impossibile disputare la giornata di campionato. L'unica partita ancora sospesa è il derby di Milano tra il Milan di Gattuso e l'Inter di Spalletti visti gli impegni europei dei rossoneri.
Il Milan, proprio ieri, ha perso per 2-0, in casa, l'andata degli ottavi di finale di Europa League e la gara di ritorno si disputerà il prossimo 15 marzo. Se i rossoneri dovessero essere eliminati allora, con ogni probabilità, anche la Stracittadina milanese potrebbe essere recuperata o il 3 o il 4 aprile.
Ecco nel dettaglio il quadro dei recuperi: Atalanta-Sampdoria, Genoa-Cagliari e Udinese-Fiorentina scenderanno in campo il 3 aprile alle 18.30, mentre il giorno seguente si disputerannoa Benevento-Verona alle ore 17, Chievo-Sassuolo e Torino-Crotone alle 18:30.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.