Retroscena Pogba. Il francese si confida con i tifosi della Juventus: "Torno"

Il popolo bianconero ha osannato per tutto il tempo Paul Pogba, durante Juventus-Manchester United. Secondo alcune indiscrezioni il 25enne avrebbe confidato che tornerà a Torino

Retroscena Pogba. Il francese si confida con i tifosi della Juventus: "Torno"

Paul Pogba non si sarebbe mai aspettato di essere accolto come un Re dai tifosi della Juventus. Il centrocampista del Manchester United decise di lasciare i bianconeri nell'estate del 2016 per tornare all'ovile, nel club che l'aveva fatto conoscere al grande pubblico. Attualmente, però, le cose non vanno benissimo ai Red Devils con Pogba che non ha un buon rapporto con l'allenatore José Mourinho. I tifosi bianconeri a più riprese hanno detto chiaramente a 25enne francese di tornare a casa con Mino Raiola che ha ammesso come per il suo assistito la città di Torino sia come una seconda casa.

Secondo quanto riporta Tuttosport, Pogba avrebbe svelato ai tifosi della Juventus la sua voglia di tornare. Alcuni supporter, infatti, hanno svelato: "Noi lo invocavamo e lui ci ha fatto la promessa. Aveva gli occhi lucidi e ci ha detto: 'Torno'". Il classe '93 ha anche perso l'aereo mercoledì sera ed il motivo, in via ufficiale, era il fatto che i controlli antidoping si fossero protratti a lungo. Secondo quanto riporta Rai Sport, in realtà, Pogba si sarebbe soffermato troppo a parlare con i suoi ex compagni di squadra, avrebbe perso l'aereo ed è dunque tornato a casa con un altro velivolo con a bordo i tifosi dello United.

La prossima estate, dunque, si potrebbe profilare un clamoroso ritorno a Torino a distanza di soli tre anni dall'addio: per la Juventus sarebbe l'ennesimo colpo di mercato che andrebbe a rinforzare una delle squadre più forti d'Europa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica