Sport

Rissa verbale Cairo-Cruciani: "Sei una capra" La replica: "Non puoi gettare m.. su di me"

Il Presidente del Torino Cairo e il giornalista Giuseppe Cruciani hanno dato via ad una lite furiosa durante la trasmissione Tiki Taka. Dopo poco, però, è tornato il sereno

Rissa verbale Cairo-Cruciani: "Sei una capra" La replica: "Non puoi gettare m.. su di me"

Botta e risposta al veleno negli studi di Tiki Taka tra il Presidente del Torino Urbano Cairo e il conduttore del programma radiofonico "La Zanzara" Giuseppe Cruciani. A far scoppiare la rissa verbale è stato il numero uno del club granata che ad un certo punto ha interrotto il giornalista che stava dando una sua opinione su un episodio: “Cosa c’entra se le due squadre erano sullo 0-0? Se un rigore c’è, lo si da. Cruciani ti voglio dare della capra. Non capisci niente di calcio. Capra! Capra! Capra”. Questi toni troppo accessi alla "Sgarbi" non sono affatto piaciuti a Cruciani che ha risposto piccato: "Lei capisce tutto e ha due giornali dove scriverlo”.

Cairo replica con un'offesa al programma condotto dal giornalista romano: “Tu lo fai tutti i giorni nei tuoi programmi. Lascia perdere e cerca di fare delle trasmissioni migliori”. Cruciani, a questo punto, risponde in maniera risentita: “Sta andando su un piano che non esiste. Presidente non si deve permettere ad attaccarmi sul piano personale e dire quelle che ha detto. Non si può permettere di gettare merda su di me e su quello che faccio per un’opinione. Me ne fotto se lei è il presidente della Repubblica". Pierluigi Pardo, in evidente difficoltà, ha poi cercato di far tornare la pace smorzando i toni: "Non possiamo perdere tempo, siamo una trasmissione con mille temi da trattare.

Se poi avete delle cose di cui parlare tra di voi lo fate in altre sedi”.

Commenti