Sport

Il ritorno di Pato in Europa

La trattativa tra il centravanti brasiliano e il club inglese sarebbe gà conclusa. Al Corinthians dovrebbero andare 15 milioni di euro

Il ritorno di Pato in Europa

L'ex attaccante del Milan, Alexandre Pato, dovrebbe tornare a giocare in Europa. Se ne parla da tempo ma, secondo indiscrezioni raccolte dal Daily Star, le trattative per riportare il brasiliano nel Vecchio Continente sarebbero a buon punto. Anzi, scrive il giornale britannico, già concluse. Il giocatore dovrebbe vestire la maglia del Liverpool: la trattativa con il Corinthians, scrive il Daily Star, sarebbe già conclusa sulla base di 15 milioni di euro. Lo sbarco del centravanti brasiliano in Inghilterra, per le visite mediche e la firma sul contratto con i Reds, è atteso a giorni.

Anche il Chelsea, intanto, è alla ricerca di un attaccante: la prima scelta sarebbe Alex Teixeira, 26 gol in altrettante gare quest’anno con la maglia dello Shakhtar Donetsk. La valutazione si oscilla intorno a 40 milioni. Ma al club di Stamford Bridge piace molto anche il centravanti del Milan Carlos Bacca, 29 anni.

Per il giocatore si parla di un’offerta sui 30 milioni di euro.

Commenti