Roma calciomercato: se parte Torosidis, idea Darmian

Non c'è sosta nel mercato giallorosso. Torosidis vicino all'addio, al suo posto il granata Darmian

Darmian, obiettivo romanista per il dopo Torosidis
Darmian, obiettivo romanista per il dopo Torosidis

La Roma si è senza dubbio rafforzata e si presenterà all'inizio dell'annata prossima ventura con il dichiarato intento di far suo il campionato e fare una buona figura in Champions.

La squadra è già molto forte in seguito agli innesti di Iturbe e degli altri giocatori che la società, con una politica volta a creare il giusto mix tra gioventù ed esperienza, ha regalato a Garcia. Tuttavia la dirigenza giallorossa sembra decisa a regalare al tecnico francese un altro giocatore di spessore per dare l'assalto al tricolore e regalare grandi emozioni ai propri sostenitori. Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, l'ultima idea della società giallorossa sarebbe quella di porre fine al matrimonio con l'ellenico Torosidis. Arrivato nel Gennaio del 2013, il suo legame coi colori giallorossi verrà meno nel giugno del prossimo anno e la società sarebbe pronta ad ascoltare eventuali offerte da parte di altri club. Se il Greco, che con la Roma ha giocato 28 partite, condite da 2 centri, dovesse abbandonare la capitale, il suo sostituto potrebbe essere uno dei pochi che si è salvato nella spedizione della nostra nazionale in terra carioca, ovvero il giovane granata Darmian.

Il giocatore

ha già espresso in passato il suo gradimento per l'ipotesi di un approdo alla corte di Garcia e ora non resta che attendere per capire se effettivamente il ds della società capitolina riuscirà a piazzare un altro colpo di

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica