Roma-Milan, lite Gattuso-Kolarov "Ti spacco il c**o". Poi l'abbraccio

Momenti di tensione tra l'allenatore del Milan, Gattuso e Kolarov, della Roma. I due bisticciano e poi fanno pace

Roma-Milan, lite Gattuso-Kolarov "Ti spacco il c**o". Poi l'abbraccio

La 26esima giornata di Serie A ha visto il Milan imporsi all'Olimpico di Roma contro i giallorossi per 2-0. Un vittoria importante per i rossoneri che sembrano aver trovato la quadratura del cerchio. Una partita dominata ma non priva di momenti di tensione. Sopratutto tra l'allenatore Gattuso e il terzino avversario Aleksándar Kolárov.

La lite e il fair play

Lo scontro tra i due è avvenuto durante il primo tempo: Calabria, terzino milanista, perde palla sull'esterno, Kolarov borbotta qualcosa contro il giocatore. Gattuso è a breve distanza e carpisce le parole dell'ex Manchester City e risponde a tono: "Ti spacco il c**o, pensa a giocare".

Kolarov con il pallone in mano

per una rimessa, risponde e inizia il battibecco. Una scontro senza feriti, che termina nel migliore dei modi: qualche minuto dopo i due si abbracciano e si chiariscono. Una scena che di certo fa bene al calcio italiano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica