Roma, Pallotta furioso: "Nessuno ha più alibi, fuori le p..."

Durissimo sfogo di James Pallotta al termine del match tra Roma e Napoli, vinto dai partenopei per 4-1: "Tutti sanno cosa è andato storto quest'anno, ma il tempo delle scuse è finito"

Roma, Pallotta furioso: "Nessuno ha più alibi, fuori le p..."

La Roma cade in maniera indecente nel match casalingo contro il Napoli: la squadra di Carlo Ancelotti cala il poker all'Olimpico grazie alle reti che portano le firme di Milik, Mertens, Verdi e Younes. I giallorossi hanno condotto una partita anonima, protagonisti solamente in occasione del rigore realizzato da Perotti. Poi il nulla. Si spiega così la baraonda di fischi rivolti a giocatori e società giallorossi, che anche oggi hanno dimostrato di avere elementi carenti per competere per la corsa Champions.

L'ira di Pallotta

Non è mancata la voce del presidente Pallotta, che non ha esitato a prendere posizione dopo l'umiliazione odierna: "Tutti sanno cosa è andato storto quest'anno e per questo abbiamo dovuto cambiare. Ma il tempo delle scuse è finito. La partita con la SPAL è inaccettabile, quella di oggi è stata anche peggiore. I giocatori devono lottare e mostrare che hanno le p****. Nessuno ha più alibi".

La Roma non riesce così a sfruttare il ko del Milan contro la Sampdoria e resta a quota 47 punti.

È evidente che il recente approdo di Ranieri sulla panchina non ha apportato immediati benefici, ma da qui a fine campionato servirà una vera e propria rivoluzione caratteriale e mentale. Dai giocatori ai dirigenti. Tutti colpevoli di questo fragile periodo.

Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica