Sport

Ronaldo, rovesciata e standing ovation ​"Gol fantastico, grazie ai tifosi della Juve"

Ronaldo stende la Juventus e incanta tutti all'Allianz Stadium. "Il gol? Il più bello della mia carriera. È stato incredibile!"

Ronaldo, rovesciata e standing ovation ​"Gol fantastico, grazie ai tifosi della Juve"

"Sì, è stato un gol straordinario". Rovesciata e gol: Buffon impietrito e i tifosi con gli occhi sgranati. Ronaldo si gode uno dei gol che rimarrà negli annali del calcio.

Il commento del marziano

"Sono molto felice - ha detto il fuoriclasse portoghese al termine di Juventus-Real Madrid, match che ha visto gli uomini di Allegri piegati dai 3 gol degli spagnoli -. È stata una serata fantastica. La standing ovation? Ringrazio molto i tifosi della Juventus, nella mia carriera non mi era ancora mai capitato.

E ancora: "È stato bellissimo sentire quegli applausi. Il gol? Il più bello della mia carriera. È stato incredibile! Cercavo da molto tempo un gol così e oggi l'ho trovato. Abbiamo segnato tre reti contro una grande squadra, sono molto felice, è stata una grande serata". E aggiunge in italiano: "Grazie ai tifosi della Juve, quello che hanno fatto per me è unico, non mi era mai successo...

", come si legge su La Gazzetta dello Sport.

Commenti