Sacchi e quella volta in bagno con Balotelli

"Quella notte Sacchi, per un momento ha avuto paura". Il curioso episodio lo racconta Maurizio Pistocchi su Mediaset Premium. Il moviolista premette: "Arrigo Sacchi potrebbe raccontare un episodio curioso su Balotelli"

Sacchi e quella volta in bagno con Balotelli

"Quella notte Sacchi, per un momento ha avuto paura". Il curioso episodio lo racconta Maurizio Pistocchi su Mediaset Premium. Il moviolista premette: "Arrigo Sacchi potrebbe raccontare un episodio curioso su Balotelli". Dunque è Sandro Sabatiniad incalzare Pistocchi: "E dai, Maurizio, anticipalo tu". E così, Pistocchi, racconta: "E va bene. Era di notte, in autostrada verso Ravenna, Arrigo a un certo punto ha sentito l' esigenza di un bisogno corporale e si è fermato.

È sceso e subito dopo dietro di lui ha visto parcheggiare una macchina sportiva bianca. Con la coda dell' occhio, entrando nell'autogrill, ha visto che c' era questo ragazzo di colore che è sceso e lo seguiva e allora sai com' è, Arrigo ha iniziato a guardarsi le spalle. Finché è entrato in bagno, si è aperta la porta e Arrigo ha sentito: salve Mister! Era Balotelli".

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti