La Sampdoria ferma il Napoli. La fiorentina umilia l'Inter

La squadra di Mazzarri non sa approfittare del passo falso juventino, al San Paolo contro i blucerchiati finisce a reti inviolate. A Firenze i viola schiantano l'Inter

Edinson Cavani anticipato da Sergio Romero
Edinson Cavani anticipato da Sergio Romero

Dopo la vittoria del Milan sul Parma e la sconfitta della Juventus all’Olimpico per mano della Roma, la 25esima giornata di Serie A vede protagonista il Napoli che non approfitta del tonfo bianconero e pareggia 0-0 al San Paolo contro la Sampdoria. A nulla è servito il forcing nel finale dei partenopei che, con questo punto, vanno a meno 4 dagli uomini di Conte.

Vittoria sofferta ma fondamentale per il Genoa che batte 1-0 l’Udinese grazie al gol nel primo tempo di Kucka e torna così a respirare in classifica a più 4 dalla zona retrocessione. Stesso risultato anche a Catania dove i padroni di casa si impongono sul Bologna con una rete di Almiron nella prima frazione. Il Torino torna al successo sconfiggendo 2-1 in casa l’Atalanta al termine di una partita ricca di emozioni. Granata in vantaggio al 42’ con Cerci, pareggio su rigore di Denis al 70’ e gol decisivo nel finale di Birsa. Il Cagliari conquista 3 punti pesantissimi a Pescara vincendo 2-0 grazie ad una doppietta di Sau nonostante la difficile situazione societaria in seguito all’arresto di Cellino in settimana. Abruzzesi contestati pesantemente dal pubblico di casa.

Nel posticipo serale l'Inter viene letteralmente surclassata dalla Fiorentina. Finisce 4-1 per i viola, grazie a due doppiette messe a segno dal serbo Ljajic e dal montenegrino Jovetic.

In vantaggio i padroni di casa con Ljajic al 13' del primo tempo, Jovetic sigla il raddoppio al 33'pt. Nella ripresa Jovetic ancora in gol al 10'st, quindi ancora il serbo Ljajic al 20'st. Nel finale gol della bandiera ad opera di Cassano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica