Il Sassuolo ne ha cambiati dodici ma continua a perdere

Trascinata dai colpi di Keita e Candreva la Lazio passa a Verona e Reja dimentica il mercato deludente con il quinto risultato utile consecutivo: «Il talento di Keita lo conoscevo già due anni fa quando sono andato via - ha commentato il tecnico -, non era ancora possibile tesserarlo ma già si allenava con noi. Se lui mantiene l'umiltà vista oggi diventerà decisivo e noi andremo lontano».
Ne ha cambiati dodici più l'allenatore ma il Sassuolo non ha cambiato il suo trend negativo. Brinda Mandorlini che rimette il Verona in corsa per l'Europa: «Dopo tre brutte sconfitte siamo riusciti a giocare una buona ripresa e vincere». Deluso Malesani «È mancata la reazione dopo il gol subito. Poi nel secondo tempo il Verona è venuto fuori e noi invece siamo calati. Troppo tardiva la reazione finale».
Tra Catania e Livorno emozioni, proteste e rimpianti.

Una vittoria avrebbe consentito al Catania di abbandonare l'ultimo posto in classifica, ma il maggior rammarico è degli amaranto per non aver saputo chiudere un incontro che li ha visti andare per tre volte in vantaggio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica