Serie A: il Sassuolo vince in rimonta, la Lazio si salva al 97'

Serie A, ottava giornata: l'Inter cade in casa contro il Cagliari, vittoria in rimonta per il Sassuolo, la Lazio si salva al 97'. Pari a reti bianche tra Genoa-Empoli

L'ottava giornata di Serie A è proseguita con le sfide domenicali, dopo i tre anticipi del sabato che hanno vistoe le vittorie per 3-1 della Roma sul campo del Napoli, il pareggio tra il Pescara di Oddo e la Sampdoria di Giampaolo e la vittoria in rimonta della Juventus di Allegri contro l'Udinese di Del Neri. Il match delle 12:30 tra Fiorentina e Atalanta è terminato a reti bianche mentre alle 15 si sono giocate 4 partite e non sono mancati i colpi di scena.

L'Inter di de Boer è stata sconfitta per 2-1, in rimonta, dal sorprendente Cagliari di Rastelli che nonostante fosse andato sotto nel punteggio grazie alla rete di Joao Mario, la ribalta grazie alla rete di Melchiorri e all'autogol di Handanovic sempre su tiro di Melchiorri. La Lazio di Inzaghi la riprende per i capelli al minuto 97' grazie alla rete di Immobile che pareggia la rete iniziale di Helander. Il Sassuolo di Di Francesco, invece, vince per 2-1 in rimonta, in casa, contro il Crotone di Nicola. Al vantaggio dell'ex Falcinelli hanno risposto il giovane centrocampista Sensi e il calabrese Iemmello. Infine, pari a reti bianche, al Marassi, tra il Genoa di Juric e l'Empoli di Martusciello. Questa sera alle 20:45 il Chievo di Maran ospiterà il Milan di Montella e domani sera il Palermo di De Zerbi ospiterà il Torino di Mihajlovic.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di d-m-p

d-m-p

Dom, 16/10/2016 - 18:24

Come si può accettare un risultato maturato dopo 8 minuti dalla fine della partita ? Se vogliono evitare polemiche , le partite devono finire al 45' quando si ferma un azione fermano anche il cronometro , altrimenti chiunque può parlare di corruzione degli arbitri .