Sport

Simeone fa sognare i tifosi dell'Inter: "Un giorno allenerò i nerazzurri"

Diego Simeone è tornato a parlare della sua voglia, un giorno, di allenare l'Inter: "Ho sempre detto che un giorno allenerò l'Inter, la considero un'opzione. Ora hanno un allenatore che sta facendo molto bene e io sto vivendo un momento fantastico all'Atletico. Succederà quando dovrà succedere"

Simeone fa sognare i tifosi dell'Inter: "Un giorno allenerò i nerazzurri"

Diego Pablo Simeone è uno degli allenatori più bravi, preparati e ambiti del mondo. Il Cholo sta facendo cose egregie alla guida dell'Atletico Madrid e ora gli manca un solo trofeo da mettere in bacheca: la Champions League. La coppa dalle grandi orecchie è sfuggita per ben due volte ai colchoneros avendo perso due finali contro i cugini del Real Madrid, prima con alla guida Carlo Ancelotti e poi con al timone Zinedine Zidane. Simeone ha sempre deciso di rimanere all'Atletico Madrid per provare a trionfare ancora e nella passata stagione ha vinto l'Europa League che l'ha poi portato a giocare e vincere anche la Supercoppa Europea proprio contro il Real.

Il Cholo, però, ha sempre dichiarato di voler allenare l'Inter un giorno e questa volta l'ha ribadito durante una trasmissione televisiva a Cadena Cope: "Ho sempre detto che un giorno allenerò l'Inter, la considero un'opzione. Ora hanno un allenatore che sta facendo molto bene e io sto vivendo un momento fantastico all'Atletico. Succederà quando dovrà succedere".

A dare manforte queste parole è stata la sorella Natalia, che è anche la sua agente: "Diego all'Inter? Sì, è solo questione di tempo. Il 2020, però, è ancora lontanto: mancano ancora due anni di contratto".

Chissà cosa ne penserà di tutto questo Luciano Spalletti che ha da poco sottoscritto un nuovo contratto con l'Inter fino al 30 giugno del 2021.

Commenti