Sport

In Spagna sono sicuri: "Marcelo ha chiesto la cessione alla Juventus"

Marcelo avrebbe parlato con Florentino Perez chiedendogli di non ostacolare l'eventuale suo passaggio alla Juventus: "Se faranno un'offerta per me dovete lasciarmi andare"

In Spagna sono sicuri: "Marcelo ha chiesto la cessione alla Juventus"

La Juventus sta continuando a lavorare per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Dopo Aaron Ramsey dall'Arsenal, infatti, Fabio Paratici ha messo ormai da tempo nel mirino il forte terzino sinistro del Real Madrid Marcelo. In Spagna sono convinti che il brasiliano abbia parlato apertamente con Florentino Perez, esprimendogli la sua volontà di approdare in bianconero insieme al suo grande amico Cristiano Ronaldo.

Secondo i rumors, Marcelo si sarebbe sfogato con il Presidente: "Se la Juventus farà un'offerta per me, dovete lasciarmi andare". Il 30enne brasiliano forse teme che Perez possa bloccare la sua cessione un po' come avvenuto per Luka Modric all'Inter. La sensazione, però, è che questa volta il numero uno del club spagnolo possa decidere di lasciarlo andare dato che in estate ci sarà una vera e propria rivoluzione al Real Madrid. Secondo quanto riporta Sportmediaset, l'operazione infatti potrebbe concretizzarsi in estate con la dirigenza merengue che si butterebbe sul terzino sinistro del Betis Junior Firpo, mentre al posto di Modric, se andrà finalmente all'Inter, si punterà tutto su Eriksen del Tottenham.

Mentre Marcelo sembra convinto a partire, dopo tanti anni al Real, fanno scalpore le dichiarazioni di qualche giorno fa di Modric che ha di fatto chiuso la porta in faccia a tutti: "Io sono qui. Ho un anno e mezzo di contratto ancora, non ho alcuna pressione e non sono preoccupato. Un anno e mezzo non è poco, io sono molto tranquillo. Mi sono sempre comportato bene con il club e continuerò a farlo. Sono contento a Madrid come lo ero il primo giorno che sono arrivato. Spero di restare qui per più di un anno e mezzo ancora e mi auguro che anche il club voglia la stessa cosa.

Non ci saranno problemi".

Commenti