Sport

In Spagna sono sicuri: "Neymar piange per tornare al Barcellona"

Secondo i media spagnoli Neymar vorrebbe tornare al Barcellona e avrebbe anche pianto per il club blaugrana. Il suo ritorno in Spagna, però, è tutt'altro che semplice e difficilmente l'affare si potrà concretizzare

In Spagna sono sicuri: "Neymar piange per tornare al Barcellona"

Il Psg dello sceicco Nasser Al-Khelaifi, la scorsa estate, si è svenato per strappare Neymar al Barcellona investendo la bellezza di 222 milioni di euro, valore della sua clausola rescissoria. Il brasiliano ha giocato solo mezza stagione al Psg, dato che è rimasto ai box da febbraio a fine maggio per via di un infortunio. I tifosi del club parigino non hanno mai perdonato a Neymar che l'ex Santos abbia preferito non affrettare i tempi per il rientro dato che c'era il Mondiale alle porte. Quest'estate O'Ney è stato a lungo inseguito dal Real Madrid ma alla fine il Psg ha resistito e si è tenuto stretto il suo fuoriclasse.

Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, però, Neymar avrebbe la nostalgia del Barcellona e il tutto sarebbe testimoniato dalle tante chiamate e dalle lacrime versate nella passata stagione con gli ex calciatori blaugrana, visti i dissidi con tanti giocatori del Psg, Cavani in primis.

Il 26enne brasiliano, dunque, sognerebbe di tornare a vestire la maglia del Barça anche se l'eventuale strada per il suo ritorno è tutt'altro che in discesa dato che né il Barcellona, né i tifosi hanno intenzione di riprenderlo in rosa. Il comportamento del brasiliano, infatti, non è piaciuto al club spagnolo che si è sentito tradito dal suo ex giocatore.

Stesso discorso per i tifosi che sono rimasti scottati dal suo tradimento dato che Neymar non ci ha pensato nemmeno un secondo prima di lasciare il club che l'ha fatto diventare grande in Europa.

Commenti