E Izzo andò in gol su assist di Azzi...

L'intelligenza artificiale e il peso della coppa per Antonio Conte

E Izzo andò in gol su assist di Azzi...
00:00 00:00

Conte perde ancora punti in A prima di una sfida di Champions, l'AI di X mostra quanto pesi la coppa (sopra).

***

L'arrivo di Spalletti alla Juve è stato un film tra tute, tatuaggi del Napoli e prelievi del sangue fatti nel braccio senza azzurro partenopeo. Poi forse quelli di DAZN con la Spalletti CAM hanno un filo esagerato, il mister è stato ripreso pure mentre usciva dal bagno e si doveva ancora chiudere la cintura dei pantaloni.

***

I Los Angeles Dodgers hanno vinto le World series del Baseball americano e questo per Trump è un bel sollievo dal sapore patriottico. I californiani se la giocavano con una squadra canadese e i migliori giocatori delle finali sono stati un giapponese e, per Toronto, un dominicano.

***

In Spagna c'è un format tv dove degli opinionisti da una foto devono stabilire se il soggetto mostrato sia un ricercato dall'Interpol o un calciatore della Conference league. In Italia Amazon ha provato a fare riconoscere a Totti alcuni suoi ex compagni della Roma: il pupone ne ha riconosciuti 4 su 13.

***

Per il Monza a Palermo hanno fatto gol Izzo e Azzi. E Izzo su assist di Azzi.

***

Il fatto che Nico Paz del Como abbia giocato a Napoli ha scatenato i titolisti ma poi tutti hanno fatto il gioco di parole sulla canzone di Pino Daniele.

***

Sinner batte Auger-Aliassimme, che gli rende merito: "a 16 anni giocavamo a Fifa, ora sei decisamente migliorato".

***

Pioli il 16 luglio: "Allegri non ci ha messo tra le candidate per la Champions? L'ho scritta sulla lavagna ai miei giocatori". Che evidentemente ci hanno creduto...

@dupply

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica