Sport

Stamford Bridge si rifà il look: il Chelsea dovrà pagare pure i vicini di casa

I lavoro di ammodernamento dello Stamford Bridge costeranno diversi milioni di sterline al Chelsea che dovrà risarcire la famiglia Crosthwaite per via della maggiore ombra che ci sarà in casa loro dopo i lavori

Stamford Bridge si rifà il look: il Chelsea dovrà pagare pure i vicini di casa

Il Chelsea di Roman Abramovich è appena stato estromesso dalla Champions League, agli ottavi di finale, dal Barcellona di Ernesto Valverde e Lionel Messi ma il suo patron guarda già oltre e sta già pensando ad un ampio restyling di Stamford Bridge, la casa dei Blues. L'impianto del Chelsea, infatti, subirà a breve una bella rivoluzione e il club ormai da mesi è in causa con la famiglia Crosthwaite che abita vicinissimo allo Stamford Bridge.

La società che curerà il restyling dello stadio del Chelsea, infatti, mesi fa si recò da Nicholas e Lucinda, rispettivamente impiegato di banca e interior design, spiegandogli che i lavori di ammodernamento dell'impianto gli avrebbero tolto un bel po' di luce. I Crosthwaite, avrebbero subito fiutando l'affare chiedendo 20 milioni di sterline per dare il loro consenso. Abramovich, naturalmente, aveva subito detto no a questa cifra pazzesca e aveva provato a chiudere per un milioni di sterline, soldi però rifiutati da Nicholas e Lucinda. Ora, dopo mesi di battaglie legali, pare che le parti si siano accordati anche se non è dato a sapere quale sia l'ammontare che verrà corrisposto.

Una cosa è certa: il Chelsea per il suo nuovo stadio dovrà pagare non solo chi curerà i lavori ma anche la fortunata famiglia Crosthwaite che si sta già fregando le mani.

Commenti