Sport

Tensione a Bergamo: i tifosi del Milan rifiutano la maglia di Donnarumma

Alcuni esponenti della curva del Milan hanno rifiutato la maglietta di Gigio Donnarumma. Cresce la tensione tra il giovane portiere rossonero e la tifoseria che non gli ha perdonato i due pesanti errori nella finale di Coppa Italia

Tensione a Bergamo: i tifosi del Milan rifiutano la maglia di Donnarumma

Il Milan di Gennaro Gattuso stava assaporando la vittoria sul campo dell'Atalanta ma l'ennesima disattenzione difensiva della stagione, questa volta della coppia Abate-Donnarumma, ha visto sfumare un successo che avrebbe garantito il sesto posto e la qualificazione diretta al tabellone principale di Europa League. Il Milan dunque, si giocherà il tutto per tutto nell'ultima giornata contro la Fiorentina di Pioli che nella giornata di ieri ha perso inaspettatamente per 1-0 in casa contro il Cagliari.

A Bergamo, però, c'è stato da segnalare l'ennesimo caso tra i tifosi del Milan e Donnarumma. Al termine della partita, infatti, diversi calciatori rossoneri come Bonucci, Abate e Romagnoli si sono recati sotto la curva dei tifosi per regalare le magliette. La stessa cosa ha fatto anche il portiere 19enne ma dai capi ultrà è arrivato un netto rifiuto, così Gigio è tornato negli spogliatoi deluso e con la maglietta in mano. I supporters del Milan non gli hanno perdonato i due gravissimi errori commessi durante la finale di Coppa Italia ma soprattutto i rapporti si sono incrinati in estate per via del tira e molla sul rinnovo del contratto.

Quest'estate Gigio potrebbe anche fare le valige per fare un'esperienza all'estero: le pretendenti non mancano, con il Milan che di fronte ad un'offerta ritenuta congrua non si opporrebbe alla sua cessione.

Commenti