Sport

Thohir premiato e Wanda lascia Twitter

La Camera di commercio italiana di Singapore ha premiato Erick Thohir come miglior investitore italiano nel nostro paese. A giugno incontro fra vecchie glorie del Madrid e dell'Inter, e Thohir incontra Florentino per Morata. Intanto dopo le ramanzine della società, tregua e Wanna Mara annuncia: «Lascio twitter».

Thohir premiato e Wanda lascia Twitter

La Camera di commercio italiana di Singapore ha premiato Erick Thohir come miglior investitore italiano nel nostro paese. Nell'occasione il presidente dell'Inter ha parlato dei programmi futuri: «Speriamo di restare in zona Europa e che si possa puntare alla zona Champions dalla prossima stagione. Prenderemo sicuramente un attaccante - ha detto in un'intervista a Total Football ANTV -. So che circolano i nomi di Dzeko, Morata o Torres, se uno di loro venisse da noi sarebbe un bene. Cercheremo di prendere dei giocatori italiani, ma per la storia e la filosofia del club non siamo obbligati a farlo. Ho detto ai giocatori che le ultime partite per noi sono importanti per valutarli e spero che questi giocatori siano gli stessi della prossima stagione.». È di queste ore la notizia di un possibile incontro a fine mese a Madrid tra Thohir e Florentino Perez, in occasione della conferenza stampa di presentazione della sfida tra le vecchie glorie di Inter e Real Madrid, in programma a giugno.
Thohir ha poi parlato della possibilità di diffusione della Serie A nel mercato asiatico: «L'Inter è uno dei quindici club più importanti del mondo per il brand, ma noi siamo parte della Serie A e dobbiamo penetrare il mercato insieme. Il baseball statunitense gioca in Australia, la Nba ha giocato a Londra. Penso che la Serie A debba fare lo stesso. Un giorno magari si potrebbe disputare Inter-Milan a Singapore, perchè no?».
Intanto giusto per rispondere alle critiche arrivate al club sul basso profili tenuto in occasione della novela Icardi-Lopez, c'è da registrare un commento arrivato la sera staessa del dopo Sampdoria-Inter di Fassone che informava come Icardi fosse stato prontamente ripreso dalla società che non ha gradito cinguettii e mani alle orecchie. In questo nuovo filone della vicenda c'è da registrare la grande novità: Wanda Nara lascia twitter. «Lascio Twitter.

Arriva il momento più importante della mia vita e penso solo e miei figli», l'ultimo cinguettio di una sagra che ha aizzato milioni di ipoctiri che si sono già dimenticati quanti anni avevano quando avevano vent'anni.

Commenti