Thohir premiato e Wanda lascia Twitter

La Camera di commercio italiana di Singapore ha premiato Erick Thohir come miglior investitore italiano nel nostro paese. A giugno incontro fra vecchie glorie del Madrid e dell'Inter, e Thohir incontra Florentino per Morata. Intanto dopo le ramanzine della società, tregua e Wanna Mara annuncia: «Lascio twitter».

Thohir premiato e Wanda lascia Twitter

La Camera di commercio italiana di Singapore ha premiato Erick Thohir come miglior investitore italiano nel nostro paese. Nell'occasione il presidente dell'Inter ha parlato dei programmi futuri: «Speriamo di restare in zona Europa e che si possa puntare alla zona Champions dalla prossima stagione. Prenderemo sicuramente un attaccante - ha detto in un'intervista a Total Football ANTV -. So che circolano i nomi di Dzeko, Morata o Torres, se uno di loro venisse da noi sarebbe un bene. Cercheremo di prendere dei giocatori italiani, ma per la storia e la filosofia del club non siamo obbligati a farlo. Ho detto ai giocatori che le ultime partite per noi sono importanti per valutarli e spero che questi giocatori siano gli stessi della prossima stagione.». È di queste ore la notizia di un possibile incontro a fine mese a Madrid tra Thohir e Florentino Perez, in occasione della conferenza stampa di presentazione della sfida tra le vecchie glorie di Inter e Real Madrid, in programma a giugno.
Thohir ha poi parlato della possibilità di diffusione della Serie A nel mercato asiatico: «L'Inter è uno dei quindici club più importanti del mondo per il brand, ma noi siamo parte della Serie A e dobbiamo penetrare il mercato insieme. Il baseball statunitense gioca in Australia, la Nba ha giocato a Londra. Penso che la Serie A debba fare lo stesso. Un giorno magari si potrebbe disputare Inter-Milan a Singapore, perchè no?».
Intanto giusto per rispondere alle critiche arrivate al club sul basso profili tenuto in occasione della novela Icardi-Lopez, c'è da registrare un commento arrivato la sera staessa del dopo Sampdoria-Inter di Fassone che informava come Icardi fosse stato prontamente ripreso dalla società che non ha gradito cinguettii e mani alle orecchie. In questo nuovo filone della vicenda c'è da registrare la grande novità: Wanda Nara lascia twitter.

«Lascio Twitter. Arriva il momento più importante della mia vita e penso solo e miei figli», l'ultimo cinguettio di una sagra che ha aizzato milioni di ipoctiri che si sono già dimenticati quanti anni avevano quando avevano vent'anni.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica