United, Mourinho: "Siamo vicini alle vittime e ai loro familiari"

Mourinho ha parlato dell'attentato terroristico avvenuto ieri a Manchester: "Sono certo che la gente lotterà unita come una sola persona"

United, Mourinho: "Siamo vicini alle vittime e ai loro familiari"

Domani sera, a Stoccolma, il Manchester United di José Mourinho giocherà la finale di Europa League contro l'Ajax di Peter Bozs. I Red Devils, però, porteranno nel cuore un peso enorme visto il brutto attentato terroristico, avvenuto ieri proprio a Manchester, che ha causato la morte di 22 giovani ragazzi. La conferenza stampa di presentazione al match è stata anullata ma il tecnico portoghese ha dichiarato: "Siamo tutti molto tristi per i tragici eventi della scorsa notte. Non possiamo smettere di pensare e di sentirci vicini alle vittime e ai loro familiari".

Mourinho ha poi continuato dal profilo ufficiale Twitter del Manchester United: "Adesso abbiamo un lavoro da fare portoghese e voleremo in Svezia per fare quel lavoro.

È un peccato non poterci andare con la felicità che proviamo sempre prima di un grande match. Sono sicuro che la gente di Manchester lotterà unita come una sola persona". Anche l'Ajax, come United e City, ha espresso il suo cordoglio dal proprio proprio profilo Twitter:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica