#iostoconvale

Valencia, parla Marquez: "Convinto di far bene"

Il pilota Honda attraverso un comunicato abbandona le polemiche e pensa alla gara di Valencia

Valencia, parla Marquez: "Convinto di far bene"

Marc Marquez torna a parlare della gara di Valencia, cercando di mettersi alla spalle gli avvenimenti di Sepang per concentrarsi sull'ultima gara del Moto Gp, abbandonando le polemiche con Valentino Rossi che lentamente ci stanno accompagnando ai giorni della sfida finale.

Lo spagnolo, originario della Catalogna, affida le sue dichiarazioni a un comunicato della Honda Hrc. Il pilota riferisce che: "È stata una settimana difficile, dopo quello che è successo a Sepang, ma ho fatto del mio meglio per mettermi tutto alle spalle e concentrarmi sugli allenamenti, in attesa della gara finale della stagione". Nonostante la giovane età sembra essere piuttosto tranquillo e convinto di voler fare bene, ha infatti aggiunto: "Voglio chiudere in bellezza e quindi lavoreremo sodo fin da venerdì per ottenere la messa a punto migliore della moto e darci le migliori possibilità per la gara.

Sulla pista di Valencia ho avuto risultati contrastanti in passato, ma mi piace correre davanti ai tifosi di casa. Spero che gli eventi della scorsa settimana possano essere accantonati, per concentrarci solo sulla gara""

Commenti