Ultim'ora
Bce: tassi giù al 3%. Stmati risparmi sui mutui per 140 euro l'anno
Ultim'ora
Bce: tassi giù al 3%. Stmati risparmi sui mutui per 140 euro l'anno

Valentino alza il trofeo e Lorenzo fa il pollice verso

La gara di Valencia di MotoGp passerà alla storia come quella di Sepang. Una gara in cui Vlaentino dovrà sfidare tutti per mettere le mani sul mondiale e Lorenzo invece dovrà combattere per capitalizzare al massimo l'assist ricevuto da Marquez a Sepang

Valentino alza il trofeo e Lorenzo fa il pollice verso

La gara di Valencia di MotoGp passerà alla storia come quella di Sepang. Una gara in cui Vlaentino dovrà sfidare tutti per mettere le mani sul mondiale e Lorenzo invece dovrà combattere per capitalizzare al massimo l'assist ricevuto da Marquez a Sepang. La corsa sarà tesa e probabilmente indecisa fino a pochi giri dal termine. Ma nel duello Marquez-Rossi, Lorenzo ha già detto da che parte sta. E lo ha fatto proprio sul podio. Il pilota durante la premiazione al Gp di Sepang, come in tanti segnalano sul web, il pilota spagnolo durante la consueta consegna della coppa a Valentino si sarebbe lasciato andare ad un gesto che farà discutere. Sul podio Valentino, come è possibile vedere nelle immagini, ha ricevuto il premio, ma mentre i suoi tifosi e i meccanici esultavano sotto il palco Lorenzo ha guardato la folla facendo il gesto del pollice verso. Una mossa poco sportiva che lascia bene intendere quanto sia accesa la rivalità tra i due piloti.

Il duello ripartirà adesso a Valencia dove tutti dovranno fare una grande prestazione che si pera possa ridare a questo sport un po' di serenità e soprattutto di sportività. La grande assente di questi giorni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica