Sport

Verratti incredulo: "Mi vergogno e chiedo scusa a tutti i tifosi del Psg"

Il Psg ha fatto harakiri ed ha gettato al vento una qualificazione praticamente scritta. Verratti ci mette la faccia: "Non mi dimenticherò mai di questa partita"

Verratti incredulo: "Mi vergogno e chiedo scusa a tutti i tifosi del Psg"

Il Barcellona di Luis Enrique ha compiuto un vero e proprio miracolo contro il Psg di Unai Emery. I blaugrana hanno ribaltato il 4-0 subito al Parco dei Principi, tre settimanae fa, ed hanno battuto per 6-1 i francesi al Camp Nou, segnando gli ultimi tre gol negli ultimi sette minuti dell'incontro, dall'88 al 95'. Marco Verratti è ancora sotto choc per la clamorosa eliminiazione subita dalla sua squadra: "C’erano due rigori per noi, ma non abbiamo perso per colpa dell'arbitro. I giocatori del Barcellona dicevano che era finita e invece abbiamo preso 3 gol negli ultimi minuti. Questa è una di quelle partite che non dimenticherò mai".

Verratti ha poi ribadito il concetto ed ha voluto chiedere scusa a tutti i giocatori del Psg: "Questa è una partita che non dimenticherò mai e spero che serva da lezione a tutti. Sapevamo che tutti i giocatori blaugrana fossero migliori di noi, tutto quello che dovevamo fare era giocare come una squadra, giocare insieme. Al Camp Nou non è mai facile, è difficile riuscire a chiudere ogni spazio. Posso dire che è solo colpa nostra, mi vergogno e chiedo scusa a tutti i nostri tifosi.

Il Barcellona ci ha costretto a giocare così bassi, la loro qualificazione è meritata, siamo tutti molto tristi".

Commenti