Dopo la foto postato da Mauro Icardi su Instagram, in maglia nerazzurra, con la fascia da capitano e con la sua classica esultanza, ci ha pensato anche Wanda Nara a postare una sua istantanea con un messaggio criptico, allusivo e quasi sicuramente riferito alla situazione del marito all'Inter: "Resto in silenzio perché è più facile che illudersi". L'ormai ex capitano manca dall'elenco dei convocati di Luciano Spalletti dal 13 febbraio, giorno prima della sfida contro il Rapid Vienna in Europa League.
Icardi finora ha saltato otto partite tra campionato ed Europa League e domani sera salterà anche l'atteso derby contro il Milan di Gennaro Gattuso.
I nerazzurri in caso di sconfitta entrerebbero ancora più in crisi, mentre in caso di vittoria andrebbero allo sosta, al terzo posto e con una tranquillità maggiore per poi ripartire dopo la sosta delle nazionali a marzo per puntare la qualificazione alla Champions League, magari con un Icardi in più nel motore. Nel frattempo l'Inter incassa altri due post social della coppia più chiacchierata del momento in Serie A e in casa Inter.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.