Sport

Il web se la ride dopo la pallonata a Fellaini

Durante la finale di Supercoppa europea con il Real Madrid, il centrocampista del Manchester United è stato colpito da una pallonata e la foto è diventata virale

Il web se la ride dopo la pallonata a Fellaini

Durante il match contro il Real Madrid, il centrocampista del Manchester United Marouane Fellaini è stato colpito al volto da una pallonata. Può succedere, ma la reazione spontanea del calciatore nel momento in cui la sfera gli è sbattuta in faccia è tutta da ridere, come testimoniato dall'ondata di reazioni divertite che ha "travolto" il web. Anche il diretto interessato ha dimostrato di gradire l'attenzione mediatica nei confronti dello scatto "incriminato", rispondendo ai suoi follower su Twitter: "Grazie a chi ha postato e mi ha mandato la foto".

La partita non è andata benissimo allo United di José Mourinho, uscito sconfitto dal campo per 1-2. Ma un motivo per sorridere c'è. È la foto che un abile fotografo ha scattato nel momento in cui il "povero" Fellaini, centrocampista belga dei Red Devils, è stato preso in faccia da un pallone vagante.

Ormai era troppo tardi per evitare il contatto, dunque i lineamenti del viso di Fellaini hanno reagito di conseguenza assumendo una posa innaturale. Lo scatto ha scatenato l'ilarità generale del web, che ha ripreso la foto pubblicandola su tante pagine dedicate al calcio e non solo.

Una diffusione virale che tutto sommato non è dispiaciuta al giocatore, il quale ha dimostrato di apprezzare questa strana ondata di popolarità, strana per il motivo che l'ha determinata. Tra l'altro, in occasione della finale di Supercoppa europea Fellaini si era presentato in campo con una particolare fascia a dividergli la sua nota capigliatura riccia in due tronconi.

Scelta stilistica dal risultato quantomeno discutibile..

.

fellaini 2

Commenti