Stalking alla ex: il figlio minorenne fa arrestare papà

Da tempo minacciava e in qualche caso, stando alle denunce, aveva picchiato la ex moglie. L’altra notte l’uomo, 49 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Certaldo (Firenze) con l’accusa di stalking. A chiamare i militari è stato il figlio minore della donna, che ha messo così fine a lunghi mesi di angherie nei confronti della madre da parte del padre, che non si era mai rassegnato alla separazione.
L’uomo, secondo quanto emerso, seguiva la ex, la pedinava fino a casa o al luogo di lavoro, le telefonava e le mandava sms minatori a ogni ora del giorno e della notte, e in qualche occasione le aveva anche messo le mani addosso.
La scorsa notte l’uomo è stato bloccato mentre telefonava alla donna dopo essersi appostato per l’ennesima volta sotto casa. Ora si trova nel carcere di Solliciano.

Secondo quanto spiegato dall’Arma i pedinamenti, le minacce, le molestie telefoniche e anche le percosse andavano avanti da circa un anno, ovvero da quando la coppia si era separata.
A Velletri la polizia ha arrestato un cinquattenne con la stessa accusa. L’ex moglie per sfuggirgli aveva lasciato roma ma l’uomo era riuscito a trovarla. E aveva anche tentato di violentarla.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica