Surf da Guinness in Brasile: 84 sulla stessa onda

In 84 hanno surfato la stessa onda ieri a Santos, in Brasile, per battere il primato mondiale detenuto da 73 surfisti sudafricani

Surf da Guinness in Brasile: 84 sulla stessa onda

San Paolo (Brasile) - In 84 hanno surfato la stessa onda ieri a Santos, in Brasile, per battere il primato mondiale detenuto da 73 surfisti sudafricani. Il tentativo si è svolto in occasione del primo Earthwave, programmato contemporaneamente in nove Paesi del mondo.

Il tentativo di primato è stato organizzato dal noto surfista brasiliano Rico de Souza: sono entrati in acqua in 120, ma in 84 sono riusciti a prendere la stessa onda, lunga circa 400 metri e alta poco più di un metro.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica