Sviene dentro il bagno di un grande negozio La salvano dopo 3 ore

Giovedì sera è rimasta per più di due ore priva di sensi all’interno di un bagno del grande magazzino-centro commerciale «Coin» di corso Vercelli. Del resto nessuno si poteva accorgere di lei: il negozio ha chiuso alle 19.30 ed è stato allora, in prossimità dell’orario di chiusura, che la signora in questione è andata alla toilette. E da quel momento non ricorda più nulla.
Si è risvegliata infatti solo intorno alle 22 Ilaria C., 34 anni, residente a Cinisello Balsamo. La poveretta, che soffre di una patologia che spesso le causa degli svenimenti, dopo essersi resa conto di essere rimasta sola nel grande magazzino, si è ricomposta e ha chiamato la polizia. «Pronto polizia? Scusate ma sono rimasta chiusa al Coin di corso Vercelli - ha spiegato la donna all’operatore del 113 -. Devo aver perso i sensi mentre ero in bagno, mi succede a causa di una malattia. Potete fare qualcosa per favore?».


La polizia è intervenuta immediatamente sul posto per dare una mano alla signora Ilaria le cui precarie condizioni di salute stavolta stavano per costringere a trascorrere una notte in un grande magazzino: una prospettiva non proprio allettante.
Dopo aver raggiunto i responsabili della sicurezza, i poliziotti hanno liberato la donna che, a quel punto, ha potuto tornarsene a casa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica