Un tablet da 7 pollici per Huawei

Due nuovi cellulari con sistema operativo Android per Huawei. Si tratta degli smartphone U8230 e U8110 e dello SmaKit S7.
Quest'ultimo è un tablet di 7 pollici con una risoluzione WVGA di 800x480, pensato per la condivisione simultanea di informazioni sugli schermi di computer, telefoni cellulari e TV. La tavoletta SmaKit S7 consente agli utenti di accedere facilmente alle informazioni locali, di visitare siti di social networking e di acquistare programmi online. Per garantire agli utenti una soluzione integrata per le proprie abitazioni, Smakit S7 può essere collegata al gateway di casa, alla TV o a telefoni Android.
Tra le altre novità ecco l'U8230, uno smartphone con sistema operativo Android 2.1 Eclair, fotocamera frontale da 0,3 mega pixel e posteriore da 3,2 mega pixel. Con velocità di trasmissione dei dati fino a 7,2 Mbps (download) e 5.7 Mbps (upload), consente l'accesso alle più rapide reti HSDPA/HSUPA disponibili. Inoltre, l'U8230 è dotato di GPS, tecnologia WiFi e Bluetooth.
L'U8110 è invece uno smartphone con sistema operativo Android 2.1 Eclair, dotato di display touch TFT da 2,8 pollici con risoluzione QVGA, fotocamera frontale da 3,2 mega pixel con flash. Grazie al WiFi e al Bluetooth, gli utenti potranno accedere ad Internet e trasmettersi i dati in modo semplice, intuitivo e veloce grazie all' HSDPA 7.2 Mbps. Inoltre, sono in dotazione GPS e Radio FM.
Completano l'offerta G6600, il cellulare GSM con tastiera QWERTY tra i più sottile del mercato, con fotocamera integrata 2.

0 MP, il cellulare GSM Mini Touch G7002, con connettività Bluetooth, e il modem WiFi E5830S, che consente di navigare sino a 7,2 Mbps (in ricezione), da qualsiasi dispositivo (portatile, telefoni cellulari, macchina fotografica, console per videogiochi) in modo semplice e ovunque ci si trovi. Grazie alla batteria interna e allo schermo OLED, il nuovo modem può essere anche utilizzato in modalità "stand-alone".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica