#Facebookdown: il social ancora fuori uso

A chi tenta di collegarsi appare un messaggio di errore che dice: "Scusate, qualcosa è andato storto"

Facebook è inaccessibile. Per circa 20 minuti è stato impossibile accedere al social network. Su Twitter la notizia è stata rilanciata da diversi luoghi del mondo, è nato anche l’hashtag #facebookdown. A chi tentava di collegarsi appare un messaggio di errore che dice: "Scusate, qualcosa è andato storto. Ci stiamo lavorando e lo ripareremo appena possibile". Su Twitter l'hashtag "facebookdown" è diventato subito popolarissimo ed è partita subito una ondata di tweet ironici e sarcastici contro il social di Mark Zuckerberg. Milioni di utenti dunque rimasti senza Facebook. Il social network più famoso del mondo ha mostrato a tutti i suoi utenti un messaggio di errore.

Fuori uso messaggi in chat e le pagine sono rimaste senza possibilità di aggiornamento. Nessuno ha potuto condividere selfie e pensieri con gli amici virtuali. Non si conosce ancora il motivo del blocco. Gli operatori stanno lavorando per riportare tutto nella norma. Ma dopoil blocco a fatica il social sarebbe tornato a funzionare correttamente.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di giangol

giangol

Mar, 29/09/2015 - 13:57

mettetelo fuori uso per un paio di anni!