Manabù, la start up italiana per organizzare le ripetizioni scolastiche online

Manabù, la start up italiana per organizzare le ripetizioni scolastiche online

Manabù è una piattaforma che fornisce a studenti,docenti e genitori tutti gli strumenti per svolgere e gestire al meglio le ripetizioni online, senza limiti e confini geografici. Le lezioni si svolgono in un’aula virtuale che offre un’ottima interrelazione tra studenti e docenti attraverso strumenti tecnologicamente avanzati e semplici da utilizzare.

Senza spostarsi da casa, o senza rinunciare alle vacanze, studenti e genitori possono cercare il docente migliore, in base a curriculum, costo, disponibilità e feedback ricevuti da altri utenti.

Manabù si pone come obiettivo quello di semplificare la vita aiutando i genitori a gestire le repitizioni dei figli e anche aiutare i docenti offrendo più opportunità di ampliare il proprio mercato e arrotondare lo stipendio. Il risultato è quello di aiutare tutto il «sistema ripetizioni» a uscire dai vincoli fisici che ne limitano l’accesso. Manabù è una start up 100% italiana guidata dai fondatori Paolo Leggio e Laura Chiossone.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica