Nintendo, spunta l'ipotesi mini Super-Nintendo

Dopo l'esperimento con la Nintendo mini, adesso è il turno della Mini-Super Nintendo

Nintendo, spunta l'ipotesi mini Super-Nintendo

Dopo l'esperimento con la Nintendo mini, adesso è il turno della Mini-Super Nintendo. Torna al vintage la casa giapponese e ripropone una console cult degli anni '90. ll Super Nintendo di fatto ha portato i giocatori ad una realtà a 16 bit che si scontrava in un duello di vendite e di appeal con il Sega Mega Drive. La formula per la vendita sul mercato potrebbe essere identica a quella usata per la mini Nes, ovvero, come sottolinea Eurogamer, una libreria di giochi integrata che evita l'uso delle cartucce per poter usare la console. Per il momento la Nintendo non ha in programma un annuncio ufficiale per presentare il prodotto, ma è abbastanza chiaro, secondo alcune indiscrezioni, che la casa giapponese sia già a lavoro per realizzare questo nuovo tuffo nel passato.

Insom a per tutti gli appassionati del genere potrebbe esserci dietro l'angolo una sorpresa. E a quanto pare la tabella di marcia dei progettisti per la realizzazione del prodotto potrebbe essere abbastanza veloce e portare già sugli scaffali dei negozi la console a Natale.


Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica