È online il sito di assistenza 119.it di Telecom Italia in versione ottimizzata per la navigazione da telefonino e da smartphone che offre in mobilità alla clientela consumer le principali funzionalità di assistenza digitando semplicemente nel browser l'indirizzo www.119.it. Con 119.it mobile è possibile verificare il credito residuo della propria sim card ricaricabile oppure, per i clienti con abbonamento, il saldo del bimestre in corso non ancora fatturato. Si possono inoltre visualizzare le informazioni riguardanti le opzioni attive sulla linea e l'utilizzo dei bonus, il proprio piano tariffario, il dettaglio del traffico telefonico effettuato con la propria sim card ricaricabile (telefonate, sms, mms e dati) e utilizzare tante altre funzionalità di assistenza. Per accedere al servizio basta collegarsi a internet dal proprio telefonino e digitare l'indirizzo www.119.it procedendo con la navigazione (con costi di connessione dipendenti dal proprio profilo tariffario di base e da eventuali opzioni attive sulla linea Tim).
Con questa iniziativa, Telecom Italia conferma il proprio impegno finalizzato a migliorare la qualità del servizio anche attraverso nuove modalità di assistenza in grado di soddisfare in maniera semplice e intuitiva le esigenze del cliente, sfruttando le potenzialità offerte dalla multimedialità in mobilità.Telecom, nuovo portale di assistenza online
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.