Tenta di rubare nella villa del premier In manette un milanese a Portofino

Riccardo Mauri, milanese 39enne, bloccato dagli addetti alla vigilanza e arrestato dai carabinieri: era riuscito a entrare nel giardino della villa Bonomi Bolchini

Tenta di rubare nella villa del premier 
In manette un milanese a Portofino

Genova - E' riuscito a entrare nel giardino della villa Bonomi Bolchini affittata da Berlusconi a Paraggi, Riccardo Mauri, 39 anni, milanese, ma è stato bloccato dagli addetti alla vigilanza e arrestato dai carabinieri di Santa Margherita Ligure. Il fatto, riportato dal Secolo XIX, è avvenuto la notte tra martedì e mercoledì. Domani l’uomo sarà processato per direttissima al tribunale di Chiavari.

La ricostruzione dei fatti Secondo quanto riporta il quotidiano, il trentanovenne è accusato di avere scavalcato la recinzione esterna della villa, e di avere aperto la porta di uno degli edifici all’interno del giardino, pensando che fosse deserto. Era il locale degli addetti alla sicurezza, che lo hanno bloccato e consegnato ai militari. Berlusconi non era presente al momento dell’intrusione, c’erano invece il figlio Piersilvio con la compagna Silvia Toffanin, che pare non si siano accorti di nulla.

Secondo i carabinieri intervenuti l’uomo avrebbe detto di non sapere che la villa fosse di proprietà della famiglia Berlusconi e di esservi entrato per cercare di prendere qualcosa perché aveva bisogno di denaro. Insomma si tratterebbe di un "balordo di piccolo calibro".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica