Sport

La tentazione del Real: il romanista De Rossi

La forte richiesta economica fatta dal Liverpool per il centrocampista spagnolo Xabi Alonso, 47 milioni di euro,fa cambiare le strategie di Perez che avrebbe avviato trattative con la Roma sulla base di 30 milioni di euro

La tentazione del Real: 
il romanista De Rossi

Roma - Continuano le manovre delle grndi spgnole per rinforzarsi. Real Madrid e Barcellona restano al centro del mercato e la sfida continua. L'ultima tentazione del Real si chiama De Rossi. Questa l'ultima indiscrezione. La forte richiesta economica fatta dal Liverpool per il centrocampista spagnolo Xabi Alonso, 47 milioni di euro, ha fatto sì che il Real Madrid cambi obiettivo per la propria linea mediana. Il club del presidente Florentino Perez, come riporta il quotidiano Marca, starebbe pensando a Daniele De Rossi della Roma, giocatore che è sempre piaciuto alla dirigenza madridista.

Secondo il quotidiano spagnolo le trattative sarebbero già avviate e la delicata situazione societaria della Roma aiuterebbe il trasferimento di De Rossi in Spagna sulla base di 30 milioni di euro.

Commenti