"Terremoto!" E i vip tremano su Twitter

Da Simona Ventura a Elisabetta Canalis, anche i vip annunciano il sisma su Twitter

"Terremoto!" E i vip tremano su Twitter

Il terremoto corre su Twitter. Già nel 2009, durante il sisma che ha colpito L'Aquila, la piattaforma di microblogging era stato il primo medium a dare la notizia. E così, con il crescere degli utenti, in occasione di eventi simili è sempre più difficile seguire il flusso dei messaggi. E con il sisma di oggi, una piccola novità: ai post degli utenti abituali si sono uniti quelli dei "vip", che da poco hanno scoperto il social network.

Così, se Nicola Savino si limita ad un "Aridaje", Simona Ventura sembra più spaventata: "Sto tremando come una foglia", scrive. Poco dopo un altro tweet: "Ragazzi,una sensazione bruttissima .mi sono resa conto che, nel caso arrivasse un terremoto piu' forte, non saprei dove rifugiarmi ora lo so".

E poi c'è anche chi come

Elisabetta Canalis non è in Italia e si chiede: "Ma cosa sta succedendo in Italia". Poi preoccupata aggiunge: "Ma sciame sismico significa tante piccole scosse?". E Francesco Facchinetti propone: "Se avete bisogno di una mano, io ci sono"

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica