Leggi il settimanale

«Torneremo a vincere»

«Torneremo a vincere»

Luca Russo

Sempre più vicino al suo Genoa, sempre più presente in città. Sembrano lontani i tempi in cui Enrico Preziosi disertava Genova. Ora il presidente rossoblù appena può arriva sotto la Lanterna e la vive fino in fondo. Per nulla preoccupato dagli ultimi pareggi casalinghi, Preziosi anche ieri è sbarcato al centro Signorini di Pegli per seguire l'allenamento. «Le similitudini con il recente passato non esistono, perchè questi sono un anno e un campionato diversi - ha dichiarato il massimo dirigente rossoblù - Certo, dobbiamo riprendere il cammino che a Marassi ci aveva visti quasi sempre vincenti. Ma non sono preoccupato, bisogna solo stare tranquilli e lavorare serenamente». Serenità è la parola d'ordine. «Lo spirito che riscontro nella squadra è davvero ottimo - ha aggiunto - niente di paragonabile al torneo passato. La società, il tecnico e i giocatori sono un blocco unico e stanno facendo quadrato assieme. In campo dobbiamo cercare di essere più cinici. Ma non dimentichiamoci che abbiamo tre punti di vantaggio e ancora una partita da recuperare». E l'ottimismo del presidente sembra aver avvolto anche la squadra. Caccia e Rossi hanno infatti recuperato dai rispettivi acciacchi e sono stati inseriti da Vavassori nella lista dei pre-convocati assieme ad altri diciotto giocatori. Nel gruppo, che oggi dopo la rifinitura (ore 15) partirà per la Lombardia, risulta esserci anche Fusco reduce da un infortunio e già da qualche giorno aggregato al gruppo. Pro Patria - Genoa sarà diretta dal signor Nicola Scoditti di Bologna che ha già arbitrato i rossoblù nel successo con il Lumezzane (1-0).


Intanto scade oggi alle 18.30 il termine per ottenere il rimborso del biglietto per Pavia-Genoa così come quello per acquistare un nuovo tagliando dell'incontro in programma mercoledì 22 marzo alle 20.30 al «Fortunati».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica